Inaugurazione... LUGLIO 2021/AGOSTO 2021

Gli annunci e gli avvisi del forum Prestafan ma anche eventuali quesiti riguardo al suo funzionamento. Oppure puoi semplicemente suggerire qualcosa.
Rispondi
Avatar utente
[PRESTAFAN]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 2 luglio 2021, 0:35
Località: Pavia

Inaugurazione... LUGLIO 2021/AGOSTO 2021

Messaggio da [PRESTAFAN] »

w

Buongiorno!

E benvenuto/a all'interno del forum di Prestafan. Sentiti libero/a di condividere le tue esperienze con il software Prestashop e ricordati di partecipare attivamente alla community. Aiutare il prossimo con qualche consiglio è il miglior investimento per farsi una buona reputazione e magari imparare qualcosa che ancora non sai. Mettiamo a disposzione questo forum affinché diventi una risorsa, speriamo importante nel tempo, per tutti.

In virtù del fatto che il progetto è appena partito, nelle prossime ore, giorni e/o settimane potremmo aggiornare/modificare o alterare alcune funzionalità di questa board. Ci scusiamo con gli utenti e avviseremo in questa sezione degli sviluppi nell'immediato. I fondamentali sono comunque disponibili, restano da fare un po' di settaggi affinché si abbia un forum così come lo abbiamo concepito.

Se avete suggerimenti, sono sempre ben accetti si cercherà di tenerne conto nel limite del possibile. E se conoscete qualcuno che con Prestashop ci lavora o semplicemente cerca un posto amichevole dove approfondire segnalateci!

Grazie per la collaborazione e buona permanenza. sodd

Danny
✔️ La nuova comunità tutta italiana che usa Prestashop: [Prestafan]. Costruiamola insieme. eye

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti